Venerdì, 23 Ottobre 2020

amazon prime video

oblivion teatro sistinaDal 4 maggio al 15 maggio 2016 al Teatro Sistina arriva uno spettacolo che vi lascerà a bocca aperta. Stiamo parlando di “The Human Juke Box” con gli Oblivion!

Ve li ricordate i Juke Box, in grado negli anni Sessanta con un pulsante di riprodurre tutte le canzoni preferite? Immaginate ora un Juke Box umano! Dite che non esiste? Non avete ancora scoperto gli Oblivion, cinque artisti in grado di masticare tutta la musica mai scritta e digerirla in diretta in modi mai sentiti prima!
Il pubblico sarà protagonista, creando il menù della serata suggerendo gli ingredienti di questo straordinario spettacolo! Il repertorio degli Oblivion è vastissimo, un flusso di note e ritmi prenderanno vita davanti agli occhi spettatori, che passeranno una serata folle e irripetibile. Da Ligabue ai Beatles, dai Morandi ai Queen, proporranno tutte le canzoni senza farne una.
Se volete farvi travolgere dagli Oblivion, l’appuntamento è dal 4 maggio al 15 maggio 2016 al Teatro Sistina!  

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.