Dal 4 maggio al 15 maggio 2016 al Teatro Sistina arriva uno spettacolo che vi lascerà a bocca aperta. Stiamo parlando di “The Human Juke Box” con gli Oblivion!
Ve li ricordate i Juke Box, in grado negli anni Sessanta con un pulsante di riprodurre tutte le canzoni preferite? Immaginate ora un Juke Box umano! Dite che non esiste? Non avete ancora scoperto gli Oblivion, cinque artisti in grado di masticare tutta la musica mai scritta e digerirla in diretta in modi mai sentiti prima!
Il pubblico sarà protagonista, creando il menù della serata suggerendo gli ingredienti di questo straordinario spettacolo! Il repertorio degli Oblivion è vastissimo, un flusso di note e ritmi prenderanno vita davanti agli occhi spettatori, che passeranno una serata folle e irripetibile. Da Ligabue ai Beatles, dai Morandi ai Queen, proporranno tutte le canzoni senza farne una.
Se volete farvi travolgere dagli Oblivion, l’appuntamento è dal 4 maggio al 15 maggio 2016 al Teatro Sistina!
Per intercettare le ricerche online dei clienti, fornendo la risposta alle loro domande nelle prime posizioni della SERP, il search advertising su Google è la soluzione migliore. […]
L'articolo Tutto quello che c’è da sapere sul search advertising di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Google MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google per restituire risultati sempre più pertinenti. Come cambia […]
L'articolo Google MUM, il nuovo algoritmo di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Da qualche mese, dopo l’annuncio di Zuckerberg, professionisti e appassionati digitali non parlano d’altro: il Metaverso è al centro delle attenzioni, mediatiche e non solo. Ma di […]
L'articolo Metaverso: cos’è e come cambia il digital marketing proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.