ami stewart teatro olimpico

Amii Stewart in La via del successo al Teatro Olimpico

ami stewart teatro olimpicoDal 3 maggio al 15 maggio 2016 al Olimpico ci sarà la star internazionale Amii Stewart.

Amii Stewart sarà la straordinaria interprete della “Via del Successo” un  classico musical americano che narra la storia di Diana Ross & The Supremes. Con lei nel palco di saranno Lucy Campeti, Francesca Haicha Tourè e Sergio Muniz.
Balletto, musica dal vivo con tanto di orchestra, catapulteranno il pubblico nella contagiosa allegria e nel ritmo di brani celebri come: Listen, Think, I'm telling you, You can't hurry love, Stop! In the name of love, I feel good, Soul man, Joyful Joyful (The Supremes, Aretha Franklin, Tina Turner, James Brown, Dreamgirls). Ad arricchire il tutto ci sarà uno sfavillante allestimento scenico, e dai potenti mezzi audiovisivi e illuminotecnnici!
Se volete farvi travolgere da questo straordinario musical, l'appuntamento è dal 3 maggio al 15 maggio 2016, al Teatro Olimpico, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Matthew Lee a Roma con il Back to Rock & Love Tour

#MatthewLee #RocknRoll #ConcertoARoma #EZrome Matthew Lee rientra a Roma per il suo attesissimo "Back to Rock & Love Tour" il 2 maggio 2024 all'Auditorium Parco della Musica, promettendo un concerto di puro rock’n’roll in una delle sedi più prestigiose della capitale.

Lascia un commento