Martedì, 27 Ottobre 2020

amazon prime video

una giornata particolare ambra jovinelliDal 31 marzo al 10 aprile 2016 al Teatro Ambra Jovinelli ci saranno Giulio Scarpati e Valeria Solarino in “Una Giornata Particolare”.

Molti conoscono “Una giornata Particolare” nella versione cinematografica del 1977 per la regia di Ettore Scola. Gli interpreti di questa straordinaria commedia erano Sophia Loren e Marcello Mastroianni, due “mostri” sacri del cinema italiano.
Ora questo film diventa uno spettacolo teatrale che andrà in scena dal 31 marzo al Teatro Ambra Jovinelli.
“Un ambiente chiuso, due grandi protagonisti, due storie umane che si incontrano in uno spazio comune in cui sono “obbligati” a restare, prigionieri. Fuori il mondo, la Storia, di cui ci arriva l’eco dalla radio. Un grande evento che fa da sfondo a due piccole storiepersonali, in una giornata che sarà particolare per tutti: per Gabriele, per Antonietta, per la sua famiglia che si reca alla parata, per gli Italiani che festeggiano l’incontro tra Mussolini e Hitler, senza sapere quanto fatale sarà per i destini del Paese”.
Nel ruolo dei due protagonisti troviamo il grande Giulio Scarpati e Valeria Solarino che daranno vita dal vivo a questa straordinaria storia.

L’appuntamento con “Una giornata particolare” è al Teatro Ambra Jovinelli dal 31 marzo al 10 aprile 2016, da non perdere!

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.