Martedì, 16 Luglio 2019

amazon prime video

virginia raffaele ambra jovinelliHa deliziato il pubblico dell’Ariston con le sue straordinarie imitazioni, ora dal 18 febbraio 2016 al 28 febbraio 2016 Virginia Raffaele sarà al Teatro Ambra Jovinelli con “Performance”.

Virginia Raffaele per la prima volta porta nei teatri le sue interpretazioni più famose: Belen Rodriguez, Ornella Vanoni, il Ministro Boschi, la criminologa Bruzzone, etc. Donne diverse tra loro che operano in diverse settori ma che hanno un punto in comune: l’ossessione per la vanità e la voglia di affermazione.

Uno spettacolo imperdibile che vedrà Virginia impegnata a raccontare queste protagoniste attraverso la sua comicità deformante e irriverente.

Le donne di Virginia Raffaele dialogheranno tra di loro grazie a proiezioni video e un gioco di specchi e di rimandi. Non mancherà anche la Virginia in versione naturale che farà da narratore involontario.
Uno spettacolo da non perdere che promette tanto divertimento. L’appuntamento con Virginia Raffaele è al Teatro Ambra Jovinelli dal 18 al 28 febbraio 2016!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.