Martedì, 22 Ottobre 2019

amazon prime video

max giusti pezzi da 90 00449741 001Il camaleontico Max Giusti sarà sul palco del Teatro Olimpico dal 19 al 24 gennaio 2016, con lo spettacolo “Pezzi da 90”.

Max Giusti è uno dei comici romani più amati e più apprezzati oltre che per la sua simpatia, per la sua capacità di cambiare “volto”. Sono pochi quelli che come lui, riescono con facilità a cambiare “volto” e dare voce a tantissimi personaggi, con grande credibilità. Da Biagio Antonacci, a Ligabue, da Vasco Rossi sino ad Albano. Si passa poi a Lotito, a Malgioglio e al sosia del presidente Mattarella. Sembra che prima di questo  spettacolo Max sta preparando un personaggio nuovo di zecca! Vi diamo qualche indizio: è vestito di bianco, si affaccia ad un balcone e benedice! Chi sarà?
Se volete scoprirlo, l’appuntamento con Max Giusti è dal 19 al 24 gennaio 2016 al Teatro Olimpico!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.