Martedì, 16 Luglio 2019

amazon prime video

le patè de la maisonDal 1 febbraio al 28 febbraio 2016 al Teatro Sistina arrivano Sabrina Ferrilli, Maurizio Micheli e Pino Quartullo, con “Signori… le patè de la maison”. 

Reduce dello straordinario successo, della prima parte del tour teatrale iniziato nel 2014, Sabrina Ferrilli torna con l’ironica e sorprendente opera francese diretta da Maurizio Micheli, che sarà con lei sul palco.
“Una cena in famiglia con il marito, l’amico del cuore e i cognati nel calore delle mura domestiche, il profumo del cibo che con amorosa pazienza la padrona di casa prepara fin dal primo mattino aiutata dalla madre esperta e pignola, l’annuncio di un imminente lieto evento e il nome da scegliere per il nascituro, la voglia e il piacere di stare insieme, di dirsi tante cose non dette e forse tenute dentro per anni, cosa c’è di più bello? Il migliore dei ristoranti non potrebbe mai regalare la stessa atmosfera, ma si sa, nella famiglia si nasconde tutto il bene e tutto il male possibile come del resto nella società degli uomini”.

Sorprese colpi di scena non mancano in questa brillante commedia, se volete sapere come andrà a finire non vi rimane che andare al Teatro Sistina! L’appuntamento con “Signori… le patè de la maison” è dal 1 febbraio 2016 al 26 febbraio 2016, assolutamente da non perdere!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.