Martedì, 17 Settembre 2019

amazon prime video

enrico brignano bigliettiDal 27 gennaio al 21 febbraio 2016 all’Auditorium della Conciliazione arriva uno dei comici romani più amati: Enrico Brignano.

Enrico Brignano sarà dal 27 gennaio 2016 all’Auditorium della Conciliazione, con il suo spettacolo Evolushow 2.0.  Il “mattatore” romano prosegue il discorso cominciato nella precedente stagione teatrale, con Evolushow.
Brignano continua la sua lucida riflessione sulla società sempre più “web addicted”! Per ogni cosa, per ogni quesito le persone cercano le risposte su internet! La società va di corsa e pretende come dote sovraumana di essere sempre di più multitasking. Ormai la nostra vita è tutto gas stiamo a 2000, anzi a 2016! Sempre di fretta, sembra di non avere mai tempo per fare nulla, nemmeno per fermarci a pensare. Siamo sicuri che questa sia la strada giusta? C’è ancora spazio per la coscienza, per le emozioni e per i valori che ci hanno condotto sino a qui?
Ecco che qui Brignano con la sua pungente e puntuale ironia farà un’analisi della nostra Evoluzione 2.0.
Se volete godervi le riflessioni di Enrico Brignano live, l’appuntamento è all’Auditorium della Conciliazione dal 27 gennaio al 21 febbraio 2016!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.