Mercoledì, 16 Ottobre 2019

amazon prime video

stasera fiorelloQuando Fiorello si concede al pubblico è sempre un grande evento, lo è ancora di più quando uno suo spettacolo ha l’obiettivo di raccogliere i fondi per l’AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Il 17 dicembre 2015 all’Auditorium della Conciliazione c’è un grande evento che vedrà come protagonista uno degli artisti più amati in Italia: Fiorello.

Fiorello è molto amato e i suoi spettacoli registrano sempre un tutto esaurito. Fiorello è un vero e proprio “terremoto” e lo dimostra in qualsiasi sua apparizione sia televisiva che radiofonica, anche se la sua dimensione è il live, è il palcoscenico, dove Rosario da veramente il meglio di sé, dimostrando la sua ecletticità artistica, ama anche la sua ironia e il suo saper stupire e intrattenere il pubblico.

Se poi un suo spettacolo oltre a regalare un sorriso, aiuta anche una buona causa allora è veramente da non perdere. L’appuntamento con Fiorello è il 17 dicembre 2015 all’Auditorium della Conciliazione! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.