stasera fiorello

Stasera Fiorello per AIRC all’Auditorium Conciliazione

stasera fiorelloQuando Fiorello si concede al pubblico è sempre un grande evento, lo è ancora di più quando uno suo spettacolo ha l’obiettivo di raccogliere i fondi per l’AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Il 17 dicembre 2015 all’Auditorium della Conciliazione c’è un grande evento che vedrà come protagonista uno degli artisti più amati in Italia: Fiorello.

Fiorello è molto amato e i suoi spettacoli registrano sempre un tutto esaurito. Fiorello è un vero e proprio “terremoto” e lo dimostra in qualsiasi sua apparizione sia televisiva che radiofonica, anche se la sua dimensione è il live, è il palcoscenico, dove Rosario da veramente il meglio di sé, dimostrando la sua ecletticità artistica, ama anche la sua ironia e il suo saper stupire e intrattenere il pubblico.

Se poi un suo spettacolo oltre a regalare un sorriso, aiuta anche una buona causa allora è veramente da non perdere. L’appuntamento con Fiorello è il 17 dicembre 2015 all’Auditorium della Conciliazione! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ardecore trio celebra la festa della Liberazione

#Ardecore #FestadellaLiberazione #MusicaeResistenza #EZrome Il trio Ardecore torna sul palco per la Festa della Liberazione al Casilino Sky Park il 25 aprile. Un concerto che intreccia la musica popolare romana con la poesia di Belli, celebrando la Resistenza e la cultura indipendente.

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

Lascia un commento