Mercoledì, 16 Ottobre 2019

amazon prime video

porta di roma christmas showSono settimane che i centri commerciali romani stanno facendo a “gara” a colpi di addobbi natalizi e grandi eventi.  Alla Galleria Commerciale Porta di Roma ci sarà un grande evento che racchiude tantissimi appuntamenti Christmas!

Stiamo parlando del Christmas Show che dal 5 al 24 dicembre 2015 delizierà grandi e piccini per vivere a pieno la gioia del Natale. Si parte il 5 e il 6 dicembre 2015 con "Porta di Roma On Ice 2015", un cocktail show nel quale si esibiranno i campioni mondiali di pattinaggio sul ghiaccio, Liubchenko e Sànchis. 

Da non perdere il #PortaDiRomaLIVE cinque serate di musica live che si terranno all’esterno della galleria commerciale. Sempre sabato 5, con due spettacoli previsti alle 17,30 e alle 19,30, inizia il programma del #PortaDiRomaLIVE, cinque serate di musica live sul palco esterno della galleria commerciale. 

Per gli amanti della musica Gospel, sempre il 5 saranno in scena il Roma Gospel Voices, e il 6 in New Orleans Brother of Gospel. Per tutti i nostalgici degli anni Ottanta e Novanta,  l’8 dicembre 2015 ci sarà il concerto di Cristina d’Avena! Per i più piccini ci sono due grandi eventi assolutamente da non perdere: Masha e Orso e Babbo Natale, incontreranno i più piccolini per foto ricordo. Tra un regalo natalizio e l’altro, la Galleria Commerciale Porta di Roma, vi aspetta con il suo Christmas Show!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.