Sabato, 22 Febbraio 2020

amazon prime video

biagio amico del cuore sala umbertoDal 24 novembre 2015 al 14 dicembre 2015 alla Sala Umberto vi aspetta Biagio Izzo in L’amico del Cuore uno spettacolo firmato da Vincenzo Salemme.

Nel palco della Sala Umberto vi aspettano i due mattatori napoletani, Biagio Izzo e Vincenzo Salemme, uno come interprete e l’altro come regista, con lo spettacolo “L’amico del Cuore”.

“L’Amico del Cuore” è un copione dello stesso Salemme risalente al 1991 e poi ampliato nel 1995, ora è stato rimesso a nuovo per la versione teatrale che vede come interprete il bravo e simpatico Biagio Izzo. Lo spettacolo è la classica commedia degli equivoci, con tutti gli ingredienti messi al posto giusto per far divertire il pubblico.
La trama è molto semplice ed è stata portata già nel grande schermo come interprete dallo stesso Salemme che così racconta la sua “creatura”: ”Mi piacerebbe cioè che ognuno degli spettatori maschi si domandasse: ma se il mio amico del cuore, in punto di morte, mi venisse a chiedere, come ultimo desiderio, di andare a letto con mia moglie, cosa farei? E mi farebbe anche piacere sapere cosa ne pensa la moglie”. Voi che cosa fareste? Se volete vedere la versione teatrale dell’Amico del Cuore l’appuntamento è dal 24 novembre 2015 al 14 dicembre 2015 alla Sala Umberto. 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.