Giovedì, 09 Aprile 2020

amazon prime video

fiorello-teatrosistinaDopo il successo televisivo, con la fiction di Rai Uno dedicata a Domenico Modugno, dopo il grande successo della prima e seconda stagione, Beppe Fiorello torna nei più importanti Teatri Italiani, con lo spettacolo “Penso che un sogno così…”

Dal 24 novembre al 29 novembre 2015 al Teatro Sistina arriva Beppe Fiorello con lo spettacolo ispirata alla di Domenico Modugno.
Beppe descrive così questa esperienza teatrale: “Salgo a bordo del deltaplano delle canzoni di Domenico Modugno e sorvolo la mia infanzia, la Sicilia e l’Italia di quegli anni, le facce, le persone, vicende buffe, altre dolorose, altre nostalgiche e altre ancora che potranno sembrare incredibili. Attraverso questo viaggio invito i protagonisti della mia vita ad uscire dalla memoria e accompagnarmi sul palco, per partecipare insieme ad un avventuroso gioco di specchi.

Beppe si esibirà live in un coinvolgente spettacolo, che farà fare un salto indietro nel tempo. L’appuntamento è dal 24 al 29 novembre 2015 al Teatro Sistina.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.