fiorello-teatrosistina

Beppe Fiorello al Teatro Sistina con Penso che un sogno così

fiorello-teatrosistinaDopo il successo televisivo, con la fiction di Rai Uno dedicata a Domenico Modugno, dopo il grande successo della prima e seconda stagione, Beppe Fiorello torna nei più importanti Teatri Italiani, con lo spettacolo “Penso che un sogno così…”

Dal 24 novembre al 29 novembre 2015 al Sistina arriva Beppe Fiorello con lo spettacolo ispirata alla di Domenico Modugno.
Beppe descrive così questa esperienza teatrale: “Salgo a bordo del deltaplano delle canzoni di Domenico Modugno e sorvolo la mia infanzia, la Sicilia e l'Italia di quegli anni, le facce, le persone, vicende buffe, altre dolorose, altre nostalgiche e altre ancora che potranno sembrare incredibili. Attraverso questo viaggio invito i protagonisti della mia vita ad uscire dalla memoria e accompagnarmi sul palco, per partecipare insieme ad un avventuroso gioco di specchi.

Beppe si esibirà live in un coinvolgente spettacolo, che farà fare un salto indietro nel tempo. L'appuntamento è dal 24 al 29 novembre 2015 al Teatro Sistina.

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento