Sabato, 22 Febbraio 2020

amazon prime video

di mamma ce ne e una solaDal 24 novembre 2015 al 6 dicembre 2015 sul palco del Teatro Olimpico ci saranno Max Tortora e Tiziana Cruciani con “Di mamma non ce n'è una sola”.

Nello spettacolo che debutterà al Teatro Olimpico dal 24 novembre ci sono tutti gli ingredienti per far divertire il pubblico. Se avete amato la pellicola “Quando la moglie è in vacanza” di Billy Wilder del 1955, allora amerete anche questo spettacolo.

Lo spettacolo che andrà in scena al Teatro Olimpico è più moderno e non mancano i colpi di scena, in grado di inchiodare il pubblico sulla poltrona.
“Se, a turbare la vita tranquilla di un ingegnere e della sua giovane moglie, piomba come un ciclone la suocera brontolona, sarà guerra aperta a tutti gli effetti! Dispetti e ricatti: una convivenza esplosiva. E se il genero è il brillante Max Tortora e la suocera l'effervescente Paola Tiziana Cruciani... le scintille (e le risate) sono assicurate”

L'appuntamento con questa esilarante commedia è dal 24 novembre 2015 al 6 dicembre 2015 al Teatro Olimpico. 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.