Dal 24 novembre 2015 al 6 dicembre 2015 sul palco del Teatro Olimpico ci saranno Max Tortora e Tiziana Cruciani con “Di mamma non ce n'è una sola”.
Nello spettacolo che debutterà al Teatro Olimpico dal 24 novembre ci sono tutti gli ingredienti per far divertire il pubblico. Se avete amato la pellicola “Quando la moglie è in vacanza” di Billy Wilder del 1955, allora amerete anche questo spettacolo.
Lo spettacolo che andrà in scena al Teatro Olimpico è più moderno e non mancano i colpi di scena, in grado di inchiodare il pubblico sulla poltrona.
“Se, a turbare la vita tranquilla di un ingegnere e della sua giovane moglie, piomba come un ciclone la suocera brontolona, sarà guerra aperta a tutti gli effetti! Dispetti e ricatti: una convivenza esplosiva. E se il genero è il brillante Max Tortora e la suocera l'effervescente Paola Tiziana Cruciani... le scintille (e le risate) sono assicurate”
L'appuntamento con questa esilarante commedia è dal 24 novembre 2015 al 6 dicembre 2015 al Teatro Olimpico.
Per intercettare le ricerche online dei clienti, fornendo la risposta alle loro domande nelle prime posizioni della SERP, il search advertising su Google è la soluzione migliore. […]
L'articolo Tutto quello che c’è da sapere sul search advertising di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Google MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google per restituire risultati sempre più pertinenti. Come cambia […]
L'articolo Google MUM, il nuovo algoritmo di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Da qualche mese, dopo l’annuncio di Zuckerberg, professionisti e appassionati digitali non parlano d’altro: il Metaverso è al centro delle attenzioni, mediatiche e non solo. Ma di […]
L'articolo Metaverso: cos’è e come cambia il digital marketing proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.