Mercoledì, 21 Ottobre 2020

amazon prime video

cinzia leone disorient expressDal 29 settembre 2015 al 25 ottobre 20105, torna lo spettacolo Disorient Express al Teatro Golden, dove la grande Cinzia Leone insieme a Fabio Mureddu, vi terranno compagnia con questo esilarante spettacolo.

Il titolo dello spettacolo, strizza l'occhio, ai celebri romanzi di Agatha Christie, ma qui non ci troviamo in un treno, dove avvengono misteriosi delitti, siamo di fronte a un gruppo di persone che hanno una espressione disorientata.

Cinzia Leone, da una visione lucida, pungente, ironica ed esilarante della nostra generazione, che è travolta ogni minuto da un cambiamento. Come fa a raccontare tutto questo? Interpretando se stessa.

“Io nello spettacolo sono proprio io, Cinzia e ho proprio la parte di un’attrice che fa uno spettacolo. Che spettacolo? Uno spettacolo contemporaneo, che viene aggiornato in tempo reale: proprio come avviene nei programmi in diretta, una redazione, costantemente connessa al mondo esterno, aggiorna e modifica gli argomenti e i contenuti dello spettacolo. Infatti, proprio mentre faccio lo spettacolo interviene un autore che, entrando in scena, mi informa che quello che ho appena detto è stato smentito da qualcuno o da qualcosa e che quindi bisogna dire o fare qualcos’altro. Vi sembra fico? "A me no”.

Se volete farvi disorientare da Cinzia Leone, l'appuntamento con Disorient Express è al Teatro Golden dal 29 settembre 2015 al 25 ottobre 2015, da non perdere!

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.