Venerdì, 30 Ottobre 2020

amazon prime video

billy eliottÈ stato uno degli spettacoli più applauditi della scorsa stagione teatrale, ora torna per accontentare tutti coloro che non l’hanno ancora visto. Stiamo parlando di Billy Elliot il Musical che dal 1 al 18 ottobre 2015 sarà nel palco del Teatro Sistina.

Torna sul palco del Teatro Sistina la storia commovente e piena di emozioni, del giovane bambino che ha un unico sogno: diventare ballerino.
Il nostro Billy Elliot italiano, Alessandro Frola è stato all’altezza delle aspettative, dopo che si è fatto notare tra ben 1200 aspiranti. Non è solo un ottimo ballerino (ha danzato all’American Ballet di New York e al Royal Ballet di Londra), ma è anche molto bravo come cantante e attore. Un mostro da palcoscenico in grado di reggere per ben due ore il palco.
A rendere tutto perfetto in questa trasposizione italiana è sicuramente la regia di Massimo Romeo Piparo, che ha dato il meglio di sé, rimanendo fedele al testo originale.
Di solito la difficoltà per i musical italiani, che prendono ispirazone da quelli stranieri è la traduzione delle musiche. Questa volta invece, i brani firmati da Elton John, in versione italiana, funzionano, mantenendo inalterata la vena melodica e rock.
Billy Elliot è l’esempio di un lavoro fatto alla perfezione, tutti hanno contribuito al meritato successo: il cast, i coreografi, gli scenografi, i costumisti, etc.
Se vi siete persi Billy Elliot la scorsa stagione, niente paura, l’appuntamento è dal 1 al 18 ottobre 2015 al Teatro Sistina! Assolutamente da non perdere!

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.