Mercoledì, 21 Ottobre 2020

amazon prime video

gigi proiettiCi sono degli artisti che sono Roma che hanno con questa città un rapporto magico e unico. Tra questi vi è sicuramente Gigi Proietti che sono ben tre anni che manca dai teatri.
Il 20, 26, 30 giugno e 7 luglio 2015 torna con “Cavalli di Battaglia” all’interno della Rassegna Luglio Suona Bene all’Auditorium Parco della Musica.

Uno spettacolo davvero da non perdere quello che vedrà impegnato Gigi Proietti a fine giugno all’Auditorium Parco della Musica, dove proporrà i pezzi migliori ed intramontabili, con la classe e lo stile che lo contraddistingue. Uno show in piena regola dove vi saranno parti recitate, cantate, con un gruppo musicale. Al suo fianco, ci saranno le sue spalle, Marco Simeoli e Claudio Pallottini, che ormai accompagnano Gigi Proietti nei suoi spettacoli da anni, e le figlie Susanna e Carlotta, che dimostreranno come buon sangue non mente!

Se volete emozionarvi e divertirvi con il grande Gigi Proietti, l’appuntamento con i Suoi Cavalli di Battaglia è all’Auditorium Parco della Musica.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.