Venerdì, 30 Ottobre 2020

amazon prime video

bob dylanCartellone ricco di grandi eventi per il Teatro dell’Opera di Roma, che quest’estate oltre ai grandi spettacoli, ospiterà degli artisti di fama mondiale. Il 29 giugno 2015 è il turno di Bob Dylan che si esibirà con la sua band nel palco "stellato" delle Terme di Caracalla.

Bob Dylan non ha certo bisogno di presentazioni, dagli anni Sessanta, è stato la voce dei tormenti e delle inquietudini di tante generazioni.
Con il tempo è diventato un mito vendendo in tutto il mondo più di 125 milioni di dischi in tutto il mondo.
Bob Dylan è per la rivista “Rolling Stone” al secondo posto tra i 100 migliori artisti del mondo, e recentemente ha ricevuto la Medaglia presidenziale della libertà, la più alta onorificenza civile conferita in America dal Presidente.
“Caracalla si apre a tutti i generi: opera, danza, musica contemporanea, pop e rock. Ma sempre uniti dal comune denominatore dell´eccellenza artistica. Un modo diverso, nuovo di intendere la rassegna di Caracalla, per proporla così a un pubblico sempre più vasto, eterogeneo e di tutte le età”

Ne nel concerto romano, il grande rocker, proporrà sia i suoi più grandi successi, che gli ultimi brani del recente album Shadows in The Night. L’appuntamento con Bon Dylan è il 29 giugno 2015 alle Terme di Caracalla, assolutamente da non perdere.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.