Venerdì, 30 Ottobre 2020

amazon prime video

concerto-1-maggio-2015-a-roma-cantanti-nel-cast 303663È uno degli appuntamenti di punta a Roma, è come il panettone a Natale e la colomba a Pasqua, appena si avvicina il Primo Maggio, cosa vi viene in mente? Lo storico concertone a Piazza San Giovanni.

Quest’anno compie 25 anni il concerto del Primo Maggio 2015 a Piazza San Giovanni, organizzato d CGIL, CISL, e UIL, per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema del lavoro, che mai come in questi anni, è diventato una vera e propria emergenza.
Nel palco di Piazza San Giovanni, si alterneranno numerosi artisti. Ogni giorno la lista del cast sta crescendo, regalando nomi molti apprezzati nel panorama musicale italiano.
Torna la band capitanata da Morgan i Bluvertigo, poi ci saranno Enzo Avitabile, Alpha Blondy, PFM, Irene Grandi, Emis Killa, Noemi, Paola Turci, Teresa De Sio, Ylenia Lucisano. Enrico Ruggeri, Alex Britti, Mario Venuti, Mario Incudine, Nesli, Ghemon, e Goran Bregovic.

Non mancheranno le band: i Lacuna Coil gli Almamegretta, Tinturia KuTso, Santa Margaret, Tricarico, Med Free Orkestra. Il cast è molto ricco e non è ancora definitivo. La cosa sicura è che ospiterà artisti che abbracciano tantissimi generi musicali molto apprezzati dai giovani.
L’appuntamento  live è a Piazza San Giovanni, come di consueto la manifestazione andrà in onda in televisione: dalle ore 15.00 a mezzanotte su Rai 3 e con ampi spazi in diretta su Radio Rai 2.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.