Venerdì, 30 Ottobre 2020

amazon prime video

nilla zilliÈ una delle voci più amate del panorama, musicale, è pop, è soul è blues, è unica, stiamo parlando di Nina Zilli che sarà nel palco dell’Auditorium Parco della Musica il 9 maggio 2015!

Si intitola Frasi&Fumo il tour di Nina Zilli, in giro per l’Italia. Il live è l’ambiente più congeniale per Nina perché emerge la sua poliedricità artistica.
Quest’anno Nina ha partecipato al Festival di Sanremo, ottenendo un grandissimo successo con il brano “Sola”, primo singolo estratto dall’album “Frasi&Fumo”, pubblicato il 12 febbraio 2015.
Quest’anno è l' anno per Nina, in quanto è diventata uno dei giudici di Italia’s Got Talent, di Sky.
Dopo questo impegno, Nina sarà impegnata in tour, che toccherà anche la capitale.
Un concerto che vedrà in scaletta, non solo i brani del suo ultimo disco, ma anche i successi più amati, e altri che fanno parte del suo repertorio, amori e riferimenti musicali dell’artista.
Se volete ascoltare una delle voci più calde e musicali contemporanee, l’appuntamento con Nina Zilli è il 9 maggio 2015 alla Sala Sinopoli, dell’Auditorium Parco della Musica. Da non perdere!

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.