Mercoledì, 28 Ottobre 2020

amazon prime video

ornella vanoniÈ una delle cantanti più amate in Italia, la sua voce è inconfondibile e i suoi brani hanno fatto da colonna sonora a generazioni , lasciando immutato il loro fascino. Stiamo parlando di Ornella Vanoni, che il 26 marzo 2015 sarà sul palco del Teatro Olimpico per mettere in scena l’ultima tournèe della sua carriera: “Un filo di trucco un filo di tacco …l’ultimo tour”.

C’è un filo di malinconia a pensare all’ultima tournèe di una cantante, poi se si tratta di Ornella Vanoni è un concerto evento!
Uno spettacolo a metà tra un concerto e un recital, in cui musica e teatro si fondono. Da una parte la grande interpretazione dei brani del suo ultimo album, “Meticci (Io mi fermo qui)”, e dei grandi classici, dall’altra parte non mancheranno i racconti dei suoi 80 anni di vita.
L’appuntamento romano con Ornella Vanoni è il 26 marzo 2015, al Teatro Olimpico!

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.