Mercoledì, 21 Ottobre 2020

amazon prime video

billy-elliott-180x240Dal 5 maggio al 17 maggio 2015 nel palco del Teatro Sistina, ci sarà uno dei musical più attesi di questa stagione: Billy Elliot.

Il Teatro Sistina conclude la stagione teatrale alla grande, con un gran finale. Dal 5 maggio 2015 ospiterà la prima italiana dell’amatissimo musical Billy Elliot, con le musiche di Elton John con un allestimento dall’atmosfera internazionale, firmato da Massimo Romeo Piparo.

“il giovane Billy ama la danza e in una Inghilterra bigotta targata Thatcher, l’Inghilterra delle miniere che chiudono, dei lavoratori in rivolta, deve tristemente fare i conti con un padre e un fratello che lo vorrebbero veder diventare un pugile. L’amore, la passione, la voglia di farcela trionfano, così come l’amicizia tra adolescenti riesce a far superare ogni discriminazione di orientamento sessuale”.
C’è grande attesa per questo spettacolo, ma soprattutto c’è grande curiosità nel sapere chi sarà il giovane Billy Elliot italiano? Non vi rimane che scoprirlo andando al Sistina dal 5 al 17 maggio 2015! Assolutamente da non perdere!

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.