Sabato, 28 Novembre 2020

amazon prime video

enrico montesanoSino al 25 gennaio 2015 nel palco del Teatro Sistina, ci sarà Enrico Montesano con lo spettacolo “C’è qualche cosa in te”.

Enrico Montesano è tornato in un ambiente per lui naturale, e questa volta lo fa con uno spettacolo che è un vero e proprio omaggio alla commedia musicale italiana e agli autori di quelle canzoni.
I protagonisti sono Nando , il custode del deposito di costumi e la giovane Delia una impertinente ragazza volitiva ed ironica.
Delia con l’impertinenza tipica dei giovani “si intrufola curiosa tra i costumi. Si chiama Delia! “Ah! Come Delia Scala!” Esclama compiaciuto Nando… “Delia chi?” risponde la giovane Delia. Davanti alla risposta della giovane, che denuncia la sua totale ignoranza in materia, Nando si infastidisce e in malo modo la scaccia! La ragazza ritorna agguerrita, per rifarsi. Inizia in tal modo un rapporto fatto di dispetti, battibecchi e sfide tra Delia e Nando, rapporto che li porta sin dal primo momento ad indossare dei costumi del deposito, i quali hanno una particolare prerogativa: sono magici! Chi li indossa canta, balla e recita alla perfezione”…. Come andrà a finire? Non vi rimane che andare al Teatro Sistina, Enrico Montesano vi aspetta sino al 25 gennaio 2015!

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.