Giovedì, 27 Giugno 2019

amazon prime video

“SmallJoe Barbieri live Talks in Trio” è un progetto che vede Joe Barbieri, Giacomo Pedicini e Antonio Fresa rileggere, nella forma più intima e spoglia, le canzoni del musicista e produttore napoletano.

Barbieri ha all'attivo, al momento, tre album : “In Parole Povere” (2004), “Maison Maravilha” (2009) (al quale ha fatto seguito il live “Maison Maravilha Viva”, registrato nel 2010 durante un concerto sold-out all’Auditorium Parco della Musica di Roma), e “Respiro”, pubblicato in tutto il mondo nella primavera del 2012, oltre a svariate collaborazioni di eccellenza nell’ambito jazz (Stefano Bollani, Fabrizio Bosso, Richard Galliano), world (Omara Portuondo, Jorge Drexler, Kantango) e pop (Chiara Civello, Mario Venuti, Giorgia, Gianmaria Testa).
Barbieri si esibirà mercoledì 21 agosto, alle ore 22.00 (biglietto d'ingresso € 12,00 intero ed € 10,00 ridotto), presso la bella cornice di Villa Celimontana. Siamo alla diciannovesima edizione del fortunato Villa Celimontana Jazz Ferstival, un evento organizzato da Jazz&Image, che nel corso degli anni ha ospitato circa 5.000 musicisti di fama internazionale e si è accreditato come una delle più autorevoli rassegne di musica Jazz d’Europa e può contare oggi su una presenza di quasi 100.000 persone a stagione.
Inoltre, non mancheranno neppure i libri questo perché, per tutta la durata della rassegna, il pubblico potrà contare su una selezione del catalogo del gruppo editoriale Robin-Biblioteca del Vascello, in una cornice allestita in piena coerenza scenografica con il valore storico e archeologico del luogo.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.