La Norvegia non è proprio la patria del pop, è Paese invece celebre, musicalmente parlando, per i numerosi gruppi Black Metal provenienti proprio da lì. Eppure ci sono delle eccezioni, basti pensare alla cantante Lene Marlin, soprattutto famosa alla fine degli anni '90, ed al duo dei Kings of Convenience.
Erlend Øye e Eirik Glambek Bøe propongono un sound delicato, melodico, ricercato. Il loro primo album omonimo esce nel 2000, ma si tratta di un esordio che è passato un po' in sordina. Ciò cambierà a partire dal secondo lavoro intitolato “Quiet Is the New Loud” (2001), dove il duo di Bergen riprenderà molte tracce del primo album. Nel 2004 pubblicano invece “Riot on an Empty Street” ottenendo stavolta un successo mondiale ed arrivando alla maturità artistica. In particolare, l'eccellente risultato di vendite di tale album sarà dovuto al grosso riscontro del pubblico nei riguardi dei due singoli, “Misread “e “I'd Rather Dance with You”.
Dopo tre anni di assenza dai palchi Italiani, i Kings of Convenience sono pronti a tornare per proporre il loro pop-rock che, a detta di molti, avrebbe fondato una nuova scena underground musicale, il new acoustic movement.
Il loro concerto a Roma è fissato per mercoledì 24 luglio, a Villa Ada, in occasione dell'edizione 2013 di Roma incontra il mondo (inizio fissato per le ore 22).
Per intercettare le ricerche online dei clienti, fornendo la risposta alle loro domande nelle prime posizioni della SERP, il search advertising su Google è la soluzione migliore. […]
L'articolo Tutto quello che c’è da sapere sul search advertising di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Google MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google per restituire risultati sempre più pertinenti. Come cambia […]
L'articolo Google MUM, il nuovo algoritmo di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Da qualche mese, dopo l’annuncio di Zuckerberg, professionisti e appassionati digitali non parlano d’altro: il Metaverso è al centro delle attenzioni, mediatiche e non solo. Ma di […]
L'articolo Metaverso: cos’è e come cambia il digital marketing proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.