Chi dovesse seguire il programma Zelig, se lo ricorderà di certo. Giuliano Palma, infatti, vi ha partecipato, come resident band, per 10 puntate. Palma è però, e soprattutto, un cantante da sempre appassionato di rocksteady giamaicano, soul e ska.
La sua carriera è iniziata, alla fine degli anni '80, assieme al gruppo dei Casino Royale, che propongono un sound pieno di varie influenze tra cui ska e trip hop. Nel 1999, tuttavia, Palma lascia la band per dedicarsi ad una carriera da solista. Il suo progetto si intitolerà Giuliano Palma & the Bluebeaters, che avrà come “missione” quella di reinterpretare, in chiave ska e rocksteady, celebri brani reggae, rock e pop italiani ed internazionali. Nel 2000 uscirà “The Album”, che otterrà diversi riconoscimenti.
Adesso Giuliano Palma torna in concerto nella dimensione con la stessa formazione di Zelig, la Giuliano Palma Orchestra, una line up originale, composta da professionisti provenienti da svariate radici musicali che apporteranno ai successi di Giuliano una nuova veste. Inoltre, spazio pure a nuovi brani. Del resto, il primo singolo, la cui uscita è prevista per l’estate, è stato presentato proprio all’interno di Zelig. Nel corso del fortunato programma tv, tre gli interventi affidati al cantante: la sigla iniziale, “Demasiado Corazon”, dal nuovo sapore rockabilly, il momento centrale del programma dedicato alla musica e il pezzo di chiusura, “The Marvin Boogaloo”, che accompagna i saluti dei conduttori.
Il concerto romano è fissato mercoledì 26 giungo, nell'ambito di Roma Incontra il Mondo 2013, presso Villa Ada (inizio ore 22).
Gli hashtag su Instagram sono uno strumento fondamentale per far crescere un profilo Instagram sia aziendale che personale. Saperli usare è indispensabile, lo strumento fornito da Instagram […]
L'articolo Come usare gli hashtag su Instagram proviene da ARvis.it Agenzia SEO e Web Marketing.
Per chi vuole intraprendere una strategia di video marketing merita un discorso a parte Facebook Watch la piattaforma di video streaming lanciata da Zuckerberg nel 2017. Scopriamo insieme […]
L'articolo Facebook Watch: la nuova opportunità per chi fa video marketing proviene da ARvis.it Agenzia SEO e Web Marketing.
Vuoi sapere come guadagnare su Instagram? Allora sei nel posto giusto. Questa guida completa tratterà le migliori strategie per ampliare il tuo mercato. Tra i vari metodi includeremo: […]
L'articolo Come guadagnare su Instagram: la guida completa proviene da ARvis.it Agenzia SEO e Web Marketing.
La vendita immobiliare online è possibile al 100%? Ovvero, esiste la possibilità di creare un ecommerce immobiliare paragonabile agli ecommerce di altri tipi di prodotto? Il mondo […]
L'articolo Vendita immobiliare online: futuro prossimo o fantascienza? proviene da ARvis.it Agenzia SEO e Web Marketing.
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.