Lunedì, 18 Gennaio 2021

amazon prime video

Steve Lukather dei TotoGli statunitensi Toto sono una band formata da musicisti di enorme talento ed il loro sound è al confine tra Progressive Rock e Hard Rock. A cavallo tra anni '70 ed '80 hanno ottenuto un successo mondiale, che ha permesso loro di vendere milioni di copie. Dopo scioglimento e reunion, adesso è venuto il momento di tornare con un tour celebrativo, che farà tappa all'Ippodromo di Capannelle, venerdì 21 giugno, nell'ambito di Postepay Rock in Roma 2013.

I Toto, guidati dal chitarrista e cantante Steve Lukather, ripercorreranno tutti i loro successi, ad esempio “Africa”, “Hold The Line”, “Rosanna”, “I Won't Hold You Back” e “I'll Be Over You”.
“Toto IV”, il loro album di maggior successo uscito nel 1982, verrà saccheggiato a dovere dal gruppo, per la gioia dei loro fans. Un album, questo, che si è portato a casa ben sei Grammy Awards, oltre a critiche estremamente positive dalla stampa specializzata di tutto il mondo.
In aggiunta al già citato Lukather, saliranno sul palco anche Steve Porcaro alle tastiere, David Paich alla voce e tastiere, Joseph Williams alla voce, Nathan East al basso e Simon Phillips alla batteria. Insomma, per chi dovesse apprezzare molto il rock di grande qualità, sono tutti nomi di assoluto prestigio e rispetto.
L'inizio del concerto dei Toto è fissato per le ore 21.45. Per info, consultare il sito di Postepay Rock in Roma.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.