“Thick as a Brick”, assieme a “Aqualung”, è l'album più celebre dei Jethro Tull, band storica capitanata dal polistrumentista scozzese, Ian Anderson. In occasione del 40ennale di questo importante album, ecco allora un tour celebrativo che farà tappa anche a Roma, GranTeatro, il 3 di dicembre.
Jethro Tull's Ian Anderson, questo il nome del progetto live, prevede l'esecuzione per intero di “Thick as a Brick”, assieme ai nuovi brani di imminente uscita ed ai maggiori successi della band.
Tale album risale al 1972 ed è considerato a tutti gli effetti il primo veramente progressive rock dei Jethro Tull. Le melodie, infatti, si fanno più complesse e siamo davanti ad un concept album. I testi sono presentati come opera di un giovane talento, il poeta Gerald Bostock. In realtà non esiste nessuno con un nome simile, ma anche questo ha contribuito al successo dell'album. La copertina poi ritrae un giornale di una piccola località, il St. Cleve Chronicle & Linwell Advertiser, con in rilievo svariati articoli. Quello in prima pagina descrive come Gerald, un bambino di 8 anni soprannominato “Little Milton”, abbia vinto il primo premio in un concorso di poesia, per poi vederselo revocare per aver pronunciato la parola "g__r" durante una trasmissione tv. Il giornale al suo interno presenta pure l'intero scritto di Bostock e sottolinea come i Jethro Tull abbiano deciso di impiegarlo come testo del loro nuovo album, “Thick as a Brick” appunto.
Il concerto che Anderson sta portando in giro, prevede anche performance di altri artisti e proiezioni di filmati. Ecco, invece, i musicisti che lo stanno accompagnando in tour: John O’Hara alle tastiere, David Goodier al basso, Florian Opale alla chitarra e Scott Hammond alla batteria.
Adv verticale e specifico: LinkedIn ads è il canale giusto per lead generation e networking di valore. Ma come funziona? Nato tra il 2002 e il 2003 […]
L'articolo Raggiungi i clienti giusti con LinkedIn ads proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Per intercettare le ricerche online dei clienti, fornendo la risposta alle loro domande nelle prime posizioni della SERP, il search advertising su Google è la soluzione migliore. […]
L'articolo Tutto quello che c’è da sapere sul search advertising di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Google MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google per restituire risultati sempre più pertinenti. Come cambia […]
L'articolo Google MUM, il nuovo algoritmo di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.