Prima la partecipazione a Sanremolab e poi al popolare X Factor. La carriera di Noemi prende il via proprio da queste due manifestazioni musicali. Il risultato è un successo crescente ed un tour, “RossoNoemi Tour 2012”, che sta ottenendo un buona risposta di presenze.
Veronica Scopelliti, meglio conosciuta come Noemi, ha raggiunto il successo nel 2009, grazie alla partecipazione nella seconda fortunatissima edizione del Talent X Factor. Il brano inedito “Briciole” ottiene ottimo riscontro nella trasmissione e lancia il primo album della cantante romana, “Sulla mia pelle” (2009). Due anni dopo pubblica “RossoNoemi”, lavoro prodotto dall'esperto Corrado Rustici e con brani scritti da personaggi molto noti nel panorama della musica italiana: Vasco Rossi, Gaetano Curreri, Federico Zampaglione e Pacifico. Nel 2012 va a Sanremo, portando un brano scritto da Fabrizio Moro, “Sono solo parole”. La canzone riesce a colpire il pubblico anche se, a detta di chi scrive, si adatta meglio all'autore, ossia Moro. Il brano in questione è tipico delle ballate del cantautore romano e la voce di Noemi incide poco, come anche l'interpretazione, o almeno quella sul palco del Teatro Ariston.
L'artista è nel pieno del tour estivo di supporto a “RossoNoemi” ed arriverà a Roma, cavea dell'Auditorium Parco della Musica, mercoledì 1 agosto 2012 (ore 21). In scaletta tutti i suoi brani più rappresentativi, ad iniziare da quelli contenuti proprio in “RossoNoemi”.
Adv verticale e specifico: LinkedIn ads è il canale giusto per lead generation e networking di valore. Ma come funziona? Nato tra il 2002 e il 2003 […]
L'articolo Raggiungi i clienti giusti con LinkedIn ads proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Per intercettare le ricerche online dei clienti, fornendo la risposta alle loro domande nelle prime posizioni della SERP, il search advertising su Google è la soluzione migliore. […]
L'articolo Tutto quello che c’è da sapere sul search advertising di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Google MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google per restituire risultati sempre più pertinenti. Come cambia […]
L'articolo Google MUM, il nuovo algoritmo di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.