Martedì, 27 Ottobre 2020

amazon prime video

RecarsiSergio Cammariere ad un concerto di Sergio Cammariere vuol dire andare sul sicuro, perché lui è artista raffinato, sensibile e si diverte, e riesce a far divertire il suo pubblico. Una sicurezza, insomma. La sua non è musica proprio commerciale, eppure è riuscito a ritagliarsi un discreto spazio nel panorama della musica italiana e già questo è un mezzo miracolo.

Il suo primo successo risale al 2002, anno di pubblicazione dell'album “Dalla pace del mare lontano”, che contiene singoli di successo come, ad esempio, “Sorella mia” e “Tutto quello che un uomo”. Evidentemente, la sua collaborazione con Roberto Kunstler, colui che si è sempre occupato dei testi, si è rilevata più che mai azzeccata. Negli ultimi tempi si è pure dedicato alla composizione di colonne sonore, basti pensare al film “Ritratto di mio padre” del 2010, regia di Maria Sole Tognazzi, ed alla serie tv “Tiberio Mitri - Il campione e la miss del 2011”. Numerosi poi i riconoscimenti, ad esempio la Targa Tenco, Premio Carosone e Premio Internazionale Musica News.
L'artista di Crotone arriverà a Roma per un concerto che si terrà il 1 aprile 2012 (ore 21) presso la sala Santa Cecilia dell'Auditorium Parco della Musica. Ci sarà modo di conoscere un po' qualche brano che troveremo nel suo prossimo album, anticipato dal singolo “Ogni cosa di me”. Ad accompagnarlo ci saranno i musicisti di sempre, ossia Luca Bulgarelli, Bruno Marcozzi, Simone Haggiag, Amedeo Ariano e Olen Cesari.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.