Giovedì, 22 Ottobre 2020

amazon prime video

LaPete_Doherty sua carriera musicale poteva finire in modo abbastanza traumatico, invece è ancora qui ed è pronto a sfornare nuovi album anche da solista. E' questo il caso di Peter Doherty, artista inglese che ha ottenuto il successo coi The Libertines, nei primi tre anni del Duemila. Nel 2005 è, invece, il nuovo leader dei Babyshambles ed adesso si dedica pure all'attività da solista. Tutto questo tra alti e bassi, arresti e dipendenze da droghe.

Saranno proprio i problemi con la droga a causare l'allontanamento dai The Libertines. Inoltre, l'arresto per furto ha aggravato ancora maggiormente la sua situazione. I guai per Doherty non termineranno qui, perché viene arrestato di nuovo per aver aggredito un regista che lo stava seguendo per girare un documentario. Farà discutere molto la sua relazione “movimentata” con la top model Kate Moss; relazione turbata dall'uso di sostanze stupefacenti. I rapporti del musicista con la droga non finiranno e ciò porterà a nuovi problemi con la giustizia. Ultimamente sembra però aver raggiunto un po' di serenità interiore e continua anche a mantenere un discreto successo. Adesso è alle prese con la promozione dell'album da solista intitolato “Grace/Wastelands”. Tuttavia, nel 2012 è prevista la pubblicazione di un suo nuovo lavoro, che dovrebbe proseguire con le medesime coordinate stilistiche del precedente, e fortunato, lavoro. “Grace/Wastelands” è un album che è riuscito a ottenere ottimi riscontri di pubblico, ma anche di critica. Sembra così aver messo alle spalle i guai del passato, anche perché ciò che più conta è, o dovrebbe sempre essere, l'aspetto musicale.
L'artista si esibirà a Roma, il 9 febbraio, presso Atlantico Live. La scaletta prevede i suoi maggiori successi con The Libertines, Babyshambles e i brani dell'album solista; il tutto con arrangiamenti acustici.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.