Domenica, 08 Dicembre 2019

amazon prime video

PostFILIPPO_MAGNINILa tanto attesa sfida tra uomo e delfino, a colpi di bracciate e pinnate che l’8 settembre ha visto protagonisti il Capitano della Nazionale di Nuoto Italiana e due splendidi esemplari di delfini, all’interno del Parco Divertimenti di Torvaianica, Zoomarine, ha registrato la vittoria, per soli pochi secondi, di King e Leah, sul pluripremiato campione e recordman di categoria Filippo Magnini.

Una sfida impossibile da vincere per il campione. Il delfino è conosciuto in natura come uno tra i mammiferi marini più veloci, con una velocità massima di 14 nodi, circa 3 volte in più rispetto a quella dell’uomo. E proprio per questo, King e Leah, hanno percorso una distanza quasi doppia rispetto a quella del nuotatore pesarese.

A fine gara Filippo Magnini, sorridendo ha dichiarato di non aver mai avuto avversari tanto veloci e di ritornare presto a Zoomarine per salutare Leah a cui si è molto affezionato.

In occasione della sfida il Parco Divertimenti ha presentato, anche grazie alla collaborazione instaurata con Speedo, azienda leader nel settore swimwear, “Vinci un sogno – Nuotare con i delfini e Filippo Magnini in Australia”.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.