PostFILIPPO_MAGNINI

Zoomarine, Uomo vs Delfino: 0 – 1

PostFILIPPO_MAGNINILa tanto attesa sfida tra uomo e delfino, a colpi di bracciate e pinnate che l’8 settembre ha visto protagonisti il Capitano della Nazionale di Nuoto Italiana e due splendidi esemplari di delfini, all’interno del Parco Divertimenti di Torvaianica, Zoomarine, ha registrato la vittoria, per soli pochi secondi, di King e Leah, sul pluripremiato campione e recordman di categoria Filippo Magnini.

Una sfida impossibile da vincere per il campione. Il delfino è conosciuto in natura come uno tra i mammiferi marini più veloci, con una velocità massima di 14 nodi, circa 3 volte in più rispetto a quella dell’uomo. E proprio per questo, King e Leah, hanno percorso una distanza quasi doppia rispetto a quella del nuotatore pesarese.

A fine gara Filippo Magnini, sorridendo ha dichiarato di non aver mai avuto avversari tanto veloci e di ritornare presto a Zoomarine per salutare Leah a cui si è molto affezionato.

In occasione della sfida il Parco Divertimenti ha presentato, anche grazie alla collaborazione instaurata con Speedo, azienda leader nel settore swimwear, “Vinci un sogno – Nuotare con i delfini e Filippo Magnini in Australia”.

About admin

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento