Mercoledì, 11 Dicembre 2019

amazon prime video

Miss_ItaliaLa Finale Regionale per l’elezione di Miss Italia, al Parco Divertimento di Zoomarine, si è appena conclusa e la fascia “più ambita del pianeta femminile” è stata assegnata a Camilla Petroni, romana, 22enne e laureata in Economia. Come seconda classifica è stata, invece, eletta Stefania Decortes, 22 anni anche lei, ma vive a Torvaianica.

Una giornata veramente intensa quella del 26 luglio per le miss tra sfilate e scatti fotografici. La loro prima uscita è stata all’Isola dei Delfini davanti a 3.500 ospiti. A seguire, l’evento è continuato al Galeone dei Tuffatori fino allo spettacolo tra piscine e acquapark.

L’iniziativa è stata gradita ed apprezzata dai bagnanti che raccolti intorno alla penisola centrale della piscina sono stati molto attenti a votare la più bella che rappresenterà il Lazio alla finale di Miss Italia 2011.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.