Mercoledì, 11 Dicembre 2019

amazon prime video

miss_zoomarineMiss Pancione, Miss Facebook e ora, martedì 26 luglio, è il turno sulle passerelle di Zoomarine di Miss Italia 2011.

Si tratta della Finale Regionale della Miss più “in” d’Italia che il Parco Divertimenti di Torvaianica ospiterà alla presenza e sotto la direzione di Patrizia Mirigliani.

E sul tappeto blu, tradizione di Zoomarine, acqua a volontà, stadio dei delfini e piscine sfileranno ben 50 bellezze per vincere e indossare la prestigiosa fascia di Miss Italia 2011.

E la vincitrice? Parteciperà di diritto alla finale televisiva a Montecatini Terme, a settembre.

Stanco delle solite serate davanti alla tv ad ammirare le Miss in passerella? Stanco di non poter decidere tu chi vincerà la fascia di Miss? Ebbene, con una semplice passeggiata a Zoomarine, quest’anno, potresti essere proprio tu a giudicare le ragazze per la finale!

A Zoomarine, gli appuntamenti con la bellezza non finiscono qui. E lunedì 1 agosto Gran Galà estivo per la finale di “Un volto per fotomodella Zoomarine 2011”. Le 40 ragazze più belle del Lazio sfileranno per portarsi a casa l’importante titolo. E questa volta alla presenza di Sara Manila Nazzaro. 

E allora “Miss, mia cara Miss, faccio a scummessa che tu sai già cos'è”! E’ soprattutto il divertimento spumeggiante dell’estate di Zoomarine!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.