Giovedì, 12 Dicembre 2019

amazon prime video

bovaZoomarine, e l’estate è fantasia, è colore, è natura. Giochi d’acqua e poi sabbia, ombrelloni e lettini tropicali, ma anche giochi di luce tra il verde degli alberi e i colori dei fiori. E sabato 25 giugno il Parco Divertimenti di Torvaianica, tra centinaia di visitatori, ha sfoggiato, in tutto il suo splendore, gli abiti della festa.

Spettacoli al Galeone dei Tuffatori e alla Foresta dei Pappagalli, e poi, dopo un giro nella Jurassica Foresta dei Dinosari, si corre a far “lievitare” l’adrenalina sulle piste di Vertigo. E per i più piccini? Ci sono giostre, scivoli e l’oramai “trendissimo” Squalotto.

Un Parco, insomma, tutto da esplorare che in una vera giornata d’estate ha fatto mostra di alcuni tra i più significativi scatti fotografici di Milko Marchetti e Sergio Stignani, nonché di “The Faunal CountDown – Il conto alla rovescia della fauna…” con le sculture a grandezza naturale dell’artista Stefano Bombardieri.

mariniMa uno spettacolo particolarmente suggestivo attendeva i visitatori all’Isola dei Delfini. Di prima mattina il popolare attore Raul Bova e famiglia sono stati protagonisti del programma di interazione “Emozione Delfini” che gli ha permesso di stare a contatto di questi splendidi animali nella grande vasca del parco. A seguire, verso l’ora di pranzo, ha fatto il suo ingresso la showgirl Valeria Marini. Un saluto al pubblico e il tuffo in acqua per esibirsi con una serie di esercizi in compagnia dei teneri delfini. Da provetta addestratrice ha siglato una sorprendente esibizione: il “foot-push” , la navigazione spinta da un delfino.

Uno spettacolo ricco come ricca è stata l’intera giornata che ha visto, nella fascia pomeridiana anche l’inaugurazione della Zoomarine Beach, una spiaggia di sabbia tropicale finissima, incastonata, con i suoi ombrelloni di paglia e i lettini, tra le piscine e gli scivoli dell’acquapark e le varie zone di relax.

BeachMoltissimi i volti di personaggi dello spettacolo presenti nel Parco Divertimenti durante la giornata: Sergio Arcuri, Raffaello Balzo, Jonis Bascir, Enrica Bonaccorti, Matilde Brandi, Pamela Camassa, Elisabetta Cavallotti, Roberto Ciufoli, Lucianna De Falco, Janet De Nardis, Alessio Di Clemente, Valeria Fabrizi, Fiamma Izzo, Luca Lionello, Enrico Lo Verso, Giancarlo Magalli, Angela Melillo, Maria Monsè, Gianna Orrù Stefano Pantano, Patrizia Pellegrino, Blas Roca Rey, Yvonne Sciò, Saverio Vallone, Marco Vivio.

Altri due eventi degni di nota hanno caratterizzato il sabato al Parco Divertimenti: la vendita dei palloni di Zoomarine, il cui ricavato è stato interamente devoluto all’AMRI, Associazione che si occupa delle malattie reumatiche infantili, di cui Valeria Marini è la madrina, e il mercatino delle vacanze, dove gli ospiti hanno potuto approfittare di proposte scontate last minute da parte di compagnie aree e tour operator internazionali: voli con Blu Panorama, Tunis Air, Air Berlin, FlyNiki, Aegean, e crociere e viaggi con Corsica e Sardinia Ferries, Inviaggi ed Ente Turismo Tunisia.

Insomma, un inizio niente male per la stagione estiva di Zoomarine!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.