Giovedì, 29 Ottobre 2020

amazon prime video

MissFacebookSei una ragazza e sei iscritta al social network più popolare del mondo? I tuoi amici li incontri su Facebook? Allora c’è il concorso che fa per te. Dopo il successo delle scorse edizioni torna, l’1 e il 2 luglio 2011, a Zoomarine “Miss Facebook Italia”.

La bellezza femminile esce dal web e si trasferisce al Parco Divertimenti di Torvaianica. E le finaliste, aspiranti Miss e iscritte al gruppo dedicato su Facebook, si contenderanno il titolo durante la terza edizione del concorso.

Nel gruppo “Miss Facebook Italia”, creato appositamente sul social network, le ragazze di tutta Italia possono caricare le loro foto con l’obiettivo di ricevere più voti possibili dai visitatori che selezioneranno, così, le 100 finaliste del concorso; mentre, l’1 e il 2 luglio le Miss sfileranno in bikini tra le piscine dell’Acquapark di Zoomarine e saranno protagoniste di servizi fotografici nella splendida cornice dell’Isola dei Delfini, tra foche, leoni marini, pappagalli e aquile reali.

A consegnare la fascia di “Miss Facebook Italia” 2011 sarà la 17enne Anna Marchesini, nata a Vasto, eletta “Miss Facebook Italia” 2010.

Per partecipare al concorso basta inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

E allora cosa aspetti? Clicca, cerca “Miss Facebook Italia”, iscriviti al concorso, invia le tue foto, e Miss sarai!

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.