PaliodellaChiave

Zoomarine: un fine settimana tra mezzi speciali, storia e film

PaliodellaChiaveFesta della Guardia di Finanza, Palio della Chiave e X-Men l'Inizio sono i tre che terranno “sotto scacco” il Parco Divertimenti di Zoomarine e i suoi visitatori da sabato 4 giugno a lunedì 6 giugno.

Un fine settimana per tutti i gusti. Per gli amanti dei mezzi speciali il Comando Regionale del Lazio della Guardia di Finanza, nella giornata di sabato, esporrà elicotteri con relativo equipaggio, pattuglie, motociclisti, mentre, le unità cinofile del corpo daranno dimostrazione con i cani addestrati delle loro abilità e capacità.

A seguire, la giornata di domenica 5 giugno, il Parco Divertimenti con il Palio della Chiave indosserà abiti medioevali e oltre 250 personaggi sfileranno indossando i costumi dell'epoca. Insegne, cavalli e sbandieratori impreziosiranno le scene di corte.

E con l'anteprima nazionale di X-Men L'Inizio il fine settimana plana fino a lunedì 6 giugno quando alle ore 20:30 “I mutanti” calpesteranno le vie di Zoomarine per fermarsi nel cinema 4D. Sarà una serata dedicata all'ultimo film della trilogia che uscirà nei cinema solo l'8 giugno.

Un evento dopo l'altro e un fine settimana dopo l'altro e a Zoomarine il divertimento è sempre assicurato.

About AM

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento