Mercoledì, 08 Aprile 2020

amazon prime video

Miss_Pancione“Per me è stata una passeggiata…sono una mamma che lavora a tempo pieno, giro quattro regioni d’Italia, però si riesce a fare tutto” e poi aggiunge “si può essere in carriera e fare la mamma…è molto appagante”. A parlare è Stefania D’Eramo, una dolce e simpatica 43enne al 9° mese di gravidanza, eletta, a Zoomarine, Miss Pancione 2011.

La kermesse, divertente ed emozionante, ha voluto festeggiare con una sfilata di pancioni sulla passerella dell’Isola dei Delfini, e con il sorriso sulle labbra, di partecipanti e spettatori, il giorno del Festa della Mamma.

Ad attendere ed incoraggiare i 75 pancioni, la mamma e showgirl, Samantha de Grenet. La giuria qualificata, composta da un fotografo, hair e make up stylist, giornalisti di costume, un ginecologo ed un’ostetrica, ha avuto il suo “bel da fare”. Alla fine, Miss Pancione 2010, Silvia Spadaro, ha consegnato la fascia alla Miss di quest’anno, Stefania D’Eramo, e ha presentato il frutto del suo bel pancione.

E tra emozioni, sorrisi, dolcezza e passione, la manifestazione non poteva, comunque, concludersi in modo diverso: una delle partecipante ha cominciato il travaglio alla fine del concorso e durante le ore serali ha dato alla luce una bella bambina.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.