Rieducazione Sentimentale di Alice Lutrario in scena allo Spazio 18b

RIEDUCAZIONE SENTIMENTALE di Alice Lutrario Con Elisa Rocca e Gaia Petronio Regia Massimo Roberto Beato 
Allestimento scenico Jacopo Bezzi 
Spettacolo vincitore della prima edizione della rassegna “Sostantivo Gender- rassegna La Karl Du Pignè” 2018/19

RASSEGNA REWIND
dal 17 al 20 ottobre Spazio 18b

Prosegue allo Spazio 18b la Rassegna Rewind, dedicata agli spettacoli di maggior successo della scorsa stagione, con Rieducazione Sentimentale di Alice Lutrario, vincitore della prima edizione della rassegna “Sostantivo Gender- rassegna La Karl Du Pignè” 2018/19, in scena dal 17 al 20 ottobre.

Rieducazione Sentimentale, interpretato da Elisa Rocca e Gaia Petronio e diretto da Massimo Roberto Beato, è una parabola che porta alle estreme conseguenze un pensiero univoco, incapace di concepire la diversità, l’individualità, la complessità multiforme dell’umano. In un’aula troviamo un’allieva e un’insegnante: ci sono delle verità che è giusto trasmettere e delle convenzioni che non si possono ignorare. Cosa succede però quando un modello di riferimento, un arbitrario stile di vita, viene elevato a modo “naturale” di vivere? L’impresa della professoressa è destinata a fallire. Gli esseri umani infatti non sono contenitori: le inclinazioni, le emozioni e i sentimenti non possono essere selezionati e inseriti negli individui a piacimento.

INFO:
Dal 17 al 20 ottobre 2019
SPAZIO 18 B Via Rosa Raimondi Garibaldi 18B (zona Garbatella)
ORARI
da giovedì a sabato ore 21, domenica ore 18.
PREZZI
biglietto unico a 10 Euro
tessera semestrale obbligatoria €3

 

 

Ufficio Stampa Maresa Palmacci

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Paredes” di Michel Oz: un’esplorazione urbana in mostra all’Ambasciata Argentina di Roma

#Paredes #MichelOz #ArteContemporanea #EZrome La mostra "Paredes" di Michel Oz trasforma l'Ambasciata Argentina a Roma in un laboratorio di esplorazione urbana attraverso la Pop Art. Un evento gratuito che invita a un dialogo visivo empatico tra l'opera e l'osservatore, rivelando la potenza del linguaggio universale delle immagini

“Manuel Felisi 1:1” alla Villa Borghese: un’arte che sensibilizza e stupisce

#ManuelFelisi #ArteAmbientale #VillaBorghese #EZrome La mostra "Manuel Felisi 1:1" prosegue fino al 12 maggio 2024 al Museo Carlo Bilotti, unendo arte visiva e tematiche ambientali. Ogni opera, raffigurante animali in scala reale, narra la sfida della conservazione, invitando alla riflessione sull'impatto umano sulla biodiversità.

Lascia un commento