Martedì, 10 Dicembre 2019

amazon prime video

Rieducazione Sentimentale di Alice Lutrario, con Elisa Rocca e Gaia Petronio
Regia Massimo Roberto Beato
Allestimento scenico Jacopo Bezzi

Spettacolo vincitore della prima edizione della rassegna "Sostantivo Gender- rassegna La Karl Du Pignè” 2018/19

RASSEGNA REWIND
dal 17 al 20 ottobre Spazio 18b
Prosegue allo Spazio 18b la Rassegna Rewind, dedicata agli spettacoli di maggior successo della scorsa stagione, con Rieducazione Sentimentale di Alice Lutrario, vincitore della prima edizione della rassegna "Sostantivo Gender- rassegna La Karl Du Pignè” 2018/19, in scena dal 17 al 20 ottobre.
Rieducazione Sentimentale, interpretato da Elisa Rocca e Gaia Petronio e diretto da Massimo Roberto Beato, è una parabola che porta alle estreme conseguenze un pensiero univoco, incapace di concepire la diversità, l’individualità, la complessità multiforme dell’umano. In un’aula troviamo un’allieva e un’insegnante: ci sono delle verità che è giusto trasmettere e delle convenzioni che non si possono ignorare. Cosa succede però quando un modello di riferimento, un arbitrario stile di vita, viene elevato a modo “naturale” di vivere? L’impresa della professoressa è destinata a fallire. Gli esseri umani infatti non sono contenitori: le inclinazioni, le emozioni e i sentimenti non possono essere selezionati e inseriti negli individui a piacimento.

INFO:
Dal 17 al 20 ottobre 2019
SPAZIO 18 B Via Rosa Raimondi Garibaldi 18B (zona Garbatella)
ORARI
da giovedì a sabato ore 21, domenica ore 18.
PREZZI
biglietto unico a 10 Euro
tessera semestrale obbligatoria €3

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
tel. 0692594210

 

Ufficio Stampa Maresa Palmacci 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.