Lunedì, 21 Ottobre 2019

amazon prime video

Da oggi martedì 8 ottobre 2019 sono aperte le prevendite su ticketone per il grande concerto del noto cantautore Roberto Casalino, previsto per il 23 novembre all’Auditorium Conciliazione di Roma e prodotto da Mauro Atturo per Problem Solving.


Il live porta il nome del suo ultimo successo discografico “Il Fabbricante di Ricordi”, album nato per festeggiare i suoi 10 anni di carriera (2008-2018), pubblicato il 13 settembre per Casa Killer/Artist First e che sta riscuotendo grandi consensi di pubblico e critica.

Il live e l’album sono un’occasione unica per riscoprire i brani che hanno emozionato e accompagnato i momenti preziosi della vita. Una raccolta di alcuni dei suoi più grandi successi di ieri e di oggi riarrangiati in un modo del tutto nuovo e personale, in una versione inedita, che in alcuni episodi sono impreziositi dai featuring con gli interpreti per cui Roberto ha scritto le sue canzoni: Fedez, Giusy Ferreri, Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

Un Evento spettacolo all’Auditorium Conciliazione di Roma da non perdere, un’occasione unica per vivere un’esperienza fortemente emotiva per il pubblico di Roberto Casalino, per tutti coloro che lo apprezzano e lo hanno apprezzato come cantautore e come autore.
Il tutto sarà impreziosito dalla presenza di ospiti d’eccezione, tra i quali spicca il nome di Alessandra Amoroso.

 

 

 

 

Fonte: Carola Assumma comunicazione

 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.