Teatro Ivelise presenta “The Menti” il 13 ottobre alle ore 21.00

Ivelise presenta il 13 ottobre“The Menti – Sfida (semi idiota) d'Improvvisazione teatrale”. L'appuntamento è una volta al mese per una sfida d'Improvvisazione teatrale senza esclusione di colpi, in cui nessuno sa davvero cosa succederà.

Ci vogliono abilità e capacità sopra le righe per essere intelligentemente idiota e questo spettacolo sembra davvero riuscirci.

La Compagnia Roma Improv si affronterà in una battaglia all'ultima risata e lo farà una domenica al mese da settembre a maggio sul palcoscenico del Teatro Ivelise. Per questo mese l'appuntamento è il 13 ottobre alle ore 21.00.

The Menti è uno show ogni volta unico e diverso dove gli improvvisatori senza nessun copione, ma solo con la loro creatività e fantasia creeranno davanti al pubblico sketch, monologhi, storie, canzoni e qualsiasi altro tipo di improvvisazione. Ogni spettacolo sarà condotto da un master diverso che darà il suo personale stile alla serata e guiderà così la sfida. Il pubblico sarà totalmente coinvolto nello spettacolo: darà i suggerimenti per le improvvisazioni e decreterà il vincitore della serata, il the mente!

Uno spettacolo dal ritmo incalzante, trascinante, profondamente comico e divertente che rende il pubblico parte di quest'opera creativa che nasce sul palco davanti ai propri occhi.

Fonte Ufficio Stampa Teatro Ivelise

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ardecore trio celebra la festa della Liberazione

#Ardecore #FestadellaLiberazione #MusicaeResistenza #EZrome Il trio Ardecore torna sul palco per la Festa della Liberazione al Casilino Sky Park il 25 aprile. Un concerto che intreccia la musica popolare romana con la poesia di Belli, celebrando la Resistenza e la cultura indipendente.

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

Lascia un commento