Lunedì, 26 Ottobre 2020

amazon prime video

monet fbIl 19 ottobre 2017 aprirà i battenti una delle esposizioni più attese di questa stagione di grandi mostre romane: Monet al Complesso del Vittoriano.

È in arrivo a Roma una mostra imperdibile dedicata al grande maestro dell’Impressionismo Claude Monet.
In visione ci saranno 60 capolavori tra cui anche le splendide Ninfee oggi conservate al Musèe Marmottan Monet di Parigi.
Anche le restanti opere provengono da questo museo che nel 2016 ha festeggiato 80 anni che custodisce le opere che Monet conservava nella sua dimora di Giverny.
L’esposizione, curata da Marianne Mathieu, approfondisce il percorso artistico del maestro, dai primissimi lavori, alle celebri caricature della fine degli anni 50 dell’800, sino ai paesaggi urbani e campestri di Londra e Parigi. Un percorso variegato che lo ha condotto alla ritrattistica ma anche all’amore per i fiori e per la natura come le tele dedicate ai suoi fiori da giardini, rose, glicini, agapanti, e le monumentali Ninfee.

Se volete perdervi per i capolavori dei questo straordinario artista, l’appuntamento è dal 19 ottobre 2017 al 28 gennaio 2018, al Complesso del Vittoriano!

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.