Mercoledì, 21 Ottobre 2020

amazon prime video

marilybSino al 20 novembre 2017 al Palazzo degli Esami è in corso una mostra dedeicata all'icona e mito del cinema di Hollywood, Marilyn Monroe.

Imperdibile Marilyn al Palazzo degli Esami è una esposizione organizzata grazie alla collaborazione dei più grandi collezionisti al mondo appassionati della grande icona di Hollywood. In visione ci sono oggetti che raccontanto da vicino la storia di questo mito del cinema. Un lavoro reso possibile grazie a questi importanti prestiti che fanno rivivere la grande storia della Monroe. Un racconto che permette ai visitatori di entrare nel privato di Norma Jeane Mortenson, dai sogni di una ragazza semplice e non fortunata ce è diventata una star di Hollywood.

Vestiti, accessori, cosmetici, oggetti simbolo del suo stile, ma anche sceneggiature, contratti cinematografici della casa di produzione da lei fondata.

Una mostra fatta anche dal racconto di meravigliose foto della diva, tra cui alcune inedite e originali della stampa del tempo, scattate dai leggendari fotografi di Marilyn Monroe: Milton Greene, Alfred Eisenstaedt, George Barris e Bernt Stern.
Se volete scoprire un lato inedito di Marilyn Monroe l'appuntamento è sino al 20 novembre 2017 nella prestigiosa sede di Palazzo degli Esami! Da non perdere!

 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.