Martedì, 07 Dicembre 2021

amazon prime video

mostra dna palazzo delle esposizioniSino al 18 giugno 2017 a Palazzo delle Esposizioni ci sarà una mostra intitolata "Dna. il grande libro della vita da Mendel ala genomica" .

Mendel è stato un genio incompreso nato in un periodo in cui non si era pronti delle sue ricerche e scoperto. Dopo la morte è diventato il padre della genetica, una scienza che ha cambiato il modo di intendere la vita.
Da Mendel ci sono stati altri scienziati che hanno permesso di comprendere la struttura e la funzione del DNA.  Palazzo delle Esposizioni racconta questa avvincente storia scientifica con una miscela coinvolgente di linguaggi differenti. Le sette sezioni di questa straordinaria esposizione sono “un eccellente strumento didattico per affrontare in modo approfondito ma non tecnico, semplice ma non banale tutte le tematiche relative alla genetica e alla genomica, e per fornire ai ragazzi gli strumenti per comprendere l’impatto che le scoperte in questi campi avranno sulla società del futuro". Se volete scoprire l’avvincente storia del DNA l’appuntamento è sino al 18 giugno 2017 a Palazzo delle Esposizioni! Da non perdere!

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.