Dal 16 dicembre 2016 al 12 marzo 2017 alle Scuderie del Quirinale ci sarà una mostra dal grande valore storico artistico che vuole celebrare un momento molto importante per la storia artistica italiana, intitolata "il Museo Universale".
Il 2016 è un anniversario molto importante per l’Italia, che molti non conoscono. Era il 1816 quando avvenne il rientro a Roma dei capolavori artistici e archeologici dello Stato Pontificio requisiti da Napoleone.
Dal 1796 al 1814 durante le campagne militari francesi circa 500 opere d’arte furono “rubate” dall’Italia per essere selezionati ed essere esposti nel Museo del Louvre di Parigi.
La mostra che aprirà i battenti il 16 dicembre 2016 alle Scuderie del Quirinale vuole approfondire le tappe salienti di questa storia che ha segnato profondamente il nostro paese, favorendo la nascita di numerosi musei italiani.
L’appuntamento con il Museo Universale è dal 16 dicembre 2016 al 12 marzo 2017 alle Scuderie del Quirinale! Da non perdere!
Adv verticale e specifico: LinkedIn ads è il canale giusto per lead generation e networking di valore. Ma come funziona? Nato tra il 2002 e il 2003 […]
L'articolo Raggiungi i clienti giusti con LinkedIn ads proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Per intercettare le ricerche online dei clienti, fornendo la risposta alle loro domande nelle prime posizioni della SERP, il search advertising su Google è la soluzione migliore. […]
L'articolo Tutto quello che c’è da sapere sul search advertising di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Google MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google per restituire risultati sempre più pertinenti. Come cambia […]
L'articolo Google MUM, il nuovo algoritmo di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.