Giovedì, 22 Ottobre 2020

amazon prime video

the art of the brickDal 9 dicembre 2016 al 26 febbraio 2017 nello Spazio Auditorium Expo del Parco della Musica torna la mostra The Art of The Brick!

Lo scorso anno The Art of The Brick ha avuto un grandissimo successo registrando ben 120.000 presenze, ora dal 9 dicembre torna a Roma con tante novità.
In visione ci saranno settanta sculture create da un milione di mattoncini LEGO realizzate dall’artista Nathan Saway. Da non perdere la rivisitazione di celebri opere d’arte come la Gioconda di Leonardo Da Vinci, la Ragazza con l’orecchino di Perla di Vermeer o L’urlo di Munch. Lascierà a bocca aperta, invece lo scheletro del T-Rex costruito con oltre 80.000 di mattoncini!
Se volete ammirare questa grande avventura artistica dedicata ai LEGO, l’appuntamento è dal 9 dicembre al 26 febbraio 2017 all’Auditorium Parco della Musica da non perdere! 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.