Giovedì, 22 Ottobre 2020

amazon prime video

Antonio Ligabue complesso vittorianoL’11 novembre 2016 aprirà i battenti una delle mostre più attese della prossima stagione espositiva: Antonio Ligabue al Complesso del Vittoriano.

Un’esposizione interamente dedicata a uno dei geni più visionari e tormentati del Novecento. Dall’11 novembre all’8 gennaio il Complesso del Vittoriano ospita una grande mostra dedicata ad Antonio Ligabue, artista svizzero, che si stabilì a Gualtieri sulle rive del Po, dove visse sino alla morte.
In visione ci saranno 100 opere che mostrano un excursus storico e critico di questo grande artista. Le sue opere sono caratterizzate da un forte impronta espressionista e da una purezza di visione, tipica di chi guarda il mondo con occhi semplici e genuini.
Se volete perdervi nell’autenticità delle opere di Ligabue l’appuntamento è dall’11 novembre 2016 all’8 gennaio 2017 al Complesso del Vittoriano.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.