Lunedì, 26 Ottobre 2020

amazon prime video

LOVE sito chiostro 01 698x298Settembre tempo di mostre e inaugurazione della nuova stagione espositiva romana. Dal 29 settembre 2016 al 19 febbraio 2017 al Chiostro del Bramante ci sarà una mosra dedicata all’amore.

Si intitola “LOVE. L’arte contemporanea incontra l’amore”, la mostra che aprirà i battenti il prossimo 29 settembre 2016 al Chiostro del Bramante.
Una novità assoluta e una mostra assolutamente da non perdere nella proposta espositiva capitolina, in quanto si vuole riportare Roma agli stessi livvlli delle realtà espositive internazionali. In visione ci saranno per la prima volta riuniti i più importanti artisti dell’arte contemporanea: come Yayoi Kusama, Tom Wesselmann, Andy Warhol, Robert Indiana, Gilbert & George, Francesco Vezzoli, Tracey Emin, Marc Quinn, Francesco Clemente, Joana Vasconcelos, etc.
La tematica che verrà approfondita è quella più profonda ed approfondita universalmente da moltissimi artisti l’Amore. L’amore raccontato nelle diverse sfaccettature e le sue infinite declinazioni. “Un amore felice, atteso, incompreso, odiato, ambiguo, trasgressivo, infantile, che si snoda lungo un percorso espositivo non convenzionale, caratterizzato da input visivi e percettivi. Love va oltre il concetto di museo”.
L’appuntamento con questa importante evento è dal 29 settembre 2016 al Chiostro del Bramante! Da non perdere! 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.