Dal 15 aprile 2016 all’11 settembre 2016 al Complesso del Vittoriano sarà ospitata una mostra dedicata ad Alfons Mucha il massimo esponente dell’Art Nouveau.
Il Vittoriano per questa stagione espositiva si sdoppia ospitando anche la mostra dell’icona pop Barbie! “Quello che ci proponiamo – ha dichiarato Iole Siena, a capo di Arthemisia – è di portare il Vittoriano al centro della scena culturale romana ed europea, rendendolo un luogo aperto a tutti ed offrendo una programmazione di mostre di grande qualità e di respiro internazionale”.
Nella retrospettiva dedicata ad Alfons Mucha curata da Tomoko Sato, saranno esposte 200 opere dell’artista ceco. Dipinti, manifesti, disegni, gioielli, arredi, opere decorative, un occasione per poter approfondire uno degli artisti più celebri tra l’Ottocento e il Novecento, nel 1904 negli Stati Uniti i mass media locali celebrarono Mucha come il più grande artista decorativo del mondo.
Se volete scoprire qualche cosa di più su questo grande artista e sull’Art Noveau l’appuntamento è sino all’11 settembre 2016 al Complesso del Vittoriano!
Per intercettare le ricerche online dei clienti, fornendo la risposta alle loro domande nelle prime posizioni della SERP, il search advertising su Google è la soluzione migliore. […]
L'articolo Tutto quello che c’è da sapere sul search advertising di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Google MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google per restituire risultati sempre più pertinenti. Come cambia […]
L'articolo Google MUM, il nuovo algoritmo di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Da qualche mese, dopo l’annuncio di Zuckerberg, professionisti e appassionati digitali non parlano d’altro: il Metaverso è al centro delle attenzioni, mediatiche e non solo. Ma di […]
L'articolo Metaverso: cos’è e come cambia il digital marketing proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.