Sino al 28 febbraio 2016 a Palazzo Venezia vi è una grande esposizione dedicata ai Tesori della Cina Imperiale, dove viene approfondita l’Età della Rinascita fra gli Han e i Tang (206 a.C. – 907 d.C.)
Nel Refettorio Quattrocentesco di Palazzo Venezia è in corso una mostra dal grande valore storico e documentario, con ben 100 pezzi provenienti dal Museo Provinciale dello Henan, una delle più importanti strutture museali della Repubblica Popolare.
Un racconto fatto da capolavori, che narrano il passaggio dalla Dinastia Han, all’età dell’Oro della dinastia Tang.
Terrecotte invetriate, oggetti d’oro, d’argento e di giadeite, lacche, vasi il tutto per illustrare la straordinaria ricchezza di questo periodo della rinascita dell’Impero Cinese, all’epoca crocevia di tutti i commerci, popolata già da allora da un milione di persone.
Se volete scoprire la straordinaria prosperità dell’arte cinese, l’appuntamento è sino al 28 febbraio 2016 a Palazzo Venezia.
Per intercettare le ricerche online dei clienti, fornendo la risposta alle loro domande nelle prime posizioni della SERP, il search advertising su Google è la soluzione migliore. […]
L'articolo Tutto quello che c’è da sapere sul search advertising di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Google MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google per restituire risultati sempre più pertinenti. Come cambia […]
L'articolo Google MUM, il nuovo algoritmo di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Da qualche mese, dopo l’annuncio di Zuckerberg, professionisti e appassionati digitali non parlano d’altro: il Metaverso è al centro delle attenzioni, mediatiche e non solo. Ma di […]
L'articolo Metaverso: cos’è e come cambia il digital marketing proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.