Martedì, 27 Ottobre 2020

amazon prime video

leonardo da vinci l autoritratto img max widthÈ uno dei disegni più famosi al mondo realizzati da uno degli artisti considerato il più grande di tutti i tempi.
Stiamo parlando dell’Autoritratto di Leonardo da Vinci, che sino al 3 agosto 2015 è esposto eccezionalmente ai Musei Capitolini.

Una grande occasione per Roma e per i Musei Capitolini, che ospitano in via del tutto eccezionale, l’Autoritratto di Leonardo da Vinci. Dopo una campagna diagnostica realizzata dai tecnici restauratori dell'ICRCPAL, Istituto Centrale per il Restauro e la Conservazione del Patrimonio Archivistico e Librario di Roma.
I visitatori prima di trovarsi di fronte al capolavoro del genio universale, possono rileggere in tre sezioni espositive, gli avvenimenti più importanti della vita dell’artista, le vicende sull’opera e la spiegazioni della tecnica della sanguigna, la “matita” rossa con cui è realizzato il celebre disegno.
L’appuntamento con questa opera eccezionale, è sino al 3 agosto 2015 ai Musei Capitolini.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.